rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Erchie / Via San Angelo

Caduta da un lastrico solare: un uomo ricoverato in Rianimazione

Un 32enne ha perso l'equilibrio mentre raccoglieva del materiale presso la villetta di un amico nel centro di Erchie. Non corre pericolo di vita

ERCHIE – E’ caduto nel vuoto, schiantandosi per terra. Fortunatamente non corre pericolo di vita, pur avendo riportato gravi ferite, un 32enne (F.G. le iniziali del suo nome) che la sera di lunedì (16 ottobre) è rimasto coinvolto in un incidente domestico avvenuto in via Sant’Angelo, nel centro di Erchie.

Da quanto appreso, l’uomo si trovava sul lastrico solare della villetta di un amico, per raccogliere del materiale. Fra le 18 e le 19, per cause da accertare, ha perso l’equilibrio, facendo un volo di qualche metro. Subito soccorso da alcuni conoscenti, il malcapitato è stato trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi da personale del 118. Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato diverse lesioni in varie parti del corpo.

Il 32enne è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Il suo quadro clinico, però, è migliorato nel corso delle ore. Sull’accaduto non vi sono attività investigative in corso. L’episodio, infatti, è stato catalogato come caduta accidentale. Un incidente, insomma, che avrebbe potuto avere conseguenze fatali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta da un lastrico solare: un uomo ricoverato in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento