rotate-mobile
Cronaca Via Provinciale San Vito

Piovono calcinacci in via provinciale San Vito: pericolo per i passanti. Traffico in tilt

Piovevano calcinacci, stamani, in via provinciale San Vito. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con un'autoscala per mettere in sicurezza un balcone pericolante. Questo ha causato grossi disagi alla circolazione che hanno reso necessario l'intervento di un paio di pattuglie di vigili urbani

BRINDISI – Piovevano calcinacci, stamani, in via provinciale San Vito. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire con un’autoscala per mettere in sicurezza un balcone pericolante. Questo ha causato grossi disagi alla circolazione che hanno reso necessario l’intervento di un paio di pattuglie di vigili urbani.

Fra le 10 e le 11, insomma, lungo una delle arterie più trafficate del centro urbano, si procedeva a passo d’uomo. Ma l’intervento dei pompieri non era procrastinabile. I pezzi di calce che si staccavano da una palazzina, infatti, rappresentavano una seria minaccia per l’incolumità di pedoni e automobilisti. Una volta risolto il problema, la squadra di vigili del fuoco ha fatto rientro in caserma. E il traffico ha ripeso a scorrere regolarmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovono calcinacci in via provinciale San Vito: pericolo per i passanti. Traffico in tilt

BrindisiReport è in caricamento