rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Campo di mare, attivati i parcheggi a pagamento. Validi fino a settembre

Attivato il servizio di parcheggio a pagamento nella marina di Campo Di Mare, sarà valido fino al 10 settembre e riguarda l'ampia area posta alle porte della marina, in località "Tre fontane"

CAMPO DI MARE – Attivato il servizio di parcheggio a pagamento nella marina di Campo Di Mare, sarà valido fino al 10 settembre e riguarda l'ampia area posta alle porte della marina, in località “Tre fontane”.

La zona è stata affidata in concessione alla ditta S.av.e Srl con sede a Montalbano di Fasano (Br) e la sosta a pagamento è valida tutti i giorni e per tutto il giorno, tranne per il 10 agosto giorno in cui nell'area si svolgerà un concerto. Le tariffe orarie del parcheggio sono: 0,80 centesimi all'ora, 40 centesimi mezz'ora, 2,50 euro per 5 ore e 4 euro per l'intera giornata. Previsti anche abbonamenti per l’intera stagione (anche per i non residenti) a 40 euro mensili e 15 settimanali.

Non sono soggetti a pagare il ticket i veicoli delle forze di polizia e di polizia municipale, i veicoli recanti la scritta "Comune di San Pietro Vernotico" (auto di servizio di proprietà dell'amministrazione comunale), o veicoli a servizio di persone invalide, previa esposizione del contrassegno previsto dal codice della strada. I trasgressori saranno multati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di mare, attivati i parcheggi a pagamento. Validi fino a settembre

BrindisiReport è in caricamento