rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Canapa indiana sulla veranda, un arresto a San Vito

SAN VITO DEI NORMANNI – Aveva realizzato una piantagione di canapa indiana sulla veranda della sua abitazione. I carabinieri lo hanno scoperto e arrestato. Si tratta di Antonio Pignatelli, 38 anni, sanvitese, già noto alle forze dell’ordine per violazione della legge sugli stupefacenti.

SAN VITO DEI NORMANNI – Aveva realizzato una piantagione di canapa indiana sulla veranda della sua abitazione. I carabinieri lo hanno scoperto e arrestato. Si tratta di Antonio Pignatelli, 38 anni, sanvitese, già noto alle forze dell’ordine per violazione della legge sugli stupefacenti. I carabinieri della stazione di San Vito hanno rinvenuto sedici piante Cannabis di altezza compresa tra i sessanta e i centoquaranta centimetri. Inoltre in casa hanno trovato quattro stecchette di hashish per un peso complessivo di diciassette grammi, quattro involucri contenenti semi di canapa indiana e cinquecento euro.

Denaro, ritengono gli investigatori, proveniente dalla spaccio di sostanze stupefacenti. Pignatelli è stato rinchiuso in carcere, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata e le piantine sono state distrutte. Pignatelli, come si è detto, è già noto alle forze dell’ordine. Lo tenevano d’occhio da qualche tempo perché sospettavano che avesse le mani in pasta nel commercio di hashish. Sono andati nella sua abitazione per effettuare una perquisizione in cerca di droga, e hanno trovato addirittura la produzione “fai da te”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canapa indiana sulla veranda, un arresto a San Vito

BrindisiReport è in caricamento