rotate-mobile
Cronaca Via Don Giovanni Minzoni

Caos ai Cappuccini: confiscata la moto da cross. Multa salata al conducente

Cinquemila euro di verbale e sequestro con confisca del mezzo per il giovane motociclista che nel primo pomeriggio di venerdì ha seminato in caos in via Don Minzoni, zona Cappuccinni, scorrazzando con la sua moto da cross: mezzo che può circolare solo su un circuito da gara

BRINDISI – Cinquemila euro di verbale e sequestro con confisca del mezzo per il giovane motociclista che nel primo pomeriggio di venerdì ha seminato in caos in via Don Giovanni Minzoni, zona Cappuccinni, scorrazzando con la sua moto da cross: un motociclo che può circolare solo su un circuito da gara.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per fatti di modesta entità, è stato trattenuto in questura per l’intero pomeriggio. Una volta espletate le formalità di rito, poi, è rientrato  a casa. Per circa mezz’ora, fra le 14,30 e le 15, questi ha fatto correre il motore a pieni giri, disturbando il riposo pomeridiano dei residenti.

Qualcuno pare si sia anche affacciato dal balcone, lanciandogli addosso delle arance. Una volta terminata la benzina, il motociclista ha cominciato a passeggiare avanti e indietro, per poi consegnarsi ai poliziotti, giunti sul posto con quattro pattuglie più un’aliquota radiomobile dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos ai Cappuccini: confiscata la moto da cross. Multa salata al conducente

BrindisiReport è in caricamento