rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Carabinieri: arresti a Cellino ed Erchie

BRINDISI – Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno tratto in arresto Vincenzo Spagnolo, 42enne del luogo, in esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce, poiché riconosciuto responsabile di furto aggravato. L’uomo - condannato alla pena di un anno e sei mesi di reclusione - dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

BRINDISI – Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno tratto in arresto Vincenzo Spagnolo, 42enne  del luogo, in esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce, poiché riconosciuto  responsabile di furto aggravato. L’uomo - condannato alla pena di un anno e sei mesi di reclusione - dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

I carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, invece, la notte scorsa hanno organizzato un servizio coordinato di controllo del territorio, con particolare riferimento anche ai Comuni di Erchie ed Oria.

Durante l'operazione di servizio, eseguita con vasto impiego di militari e mezzi, sono state eseguite varie perquisizioni personali e domiciliari ed effettuati numerosi controlli a carico delle persone sottoposte ad obblighi. Attività che ha portato all’arresto di Alessandro Gasbarro (31enne di Erchie). I Carabinieri della Stazione di Erchie lo hanno beccato in flagranza di evasione. Gasparro, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, durante un controllo è stato infatti sorpreso fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Dapprima accompagnato in caserma, il 31enne è stato successivamente tradotto presso il carcere di Brindisi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: arresti a Cellino ed Erchie

BrindisiReport è in caricamento