rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Carabinieri: il generale Tomasone visita la compagnia di San Vito dei Normanni

Il comandante del comando interregionale carabinieri “Ogaden” ha elogiato i militari per il lavoro svolto a presidio del territorio

SAN VITO DEI NORMANNI - Nella giornata del 6 luglio, il comandante del comando interregionale carabinieri “Ogaden”, Generale di corpo d’Armata Vittorio Tomasone, ha visitato il comando  compagnia carabinieri di San Vito dei Normanni. Dopo la resa degli onori l’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante provinciale  di Brindisi, colonnello Giuseppe De Magistris,  dal comandante della compagnia di San Vito dei Normanni  capitano Diego Ruocco e dal comandante del Nucleo operativo e radiomobile, il tenente Alberto Bruno.

DSC_0250 - Copia-2

Nella sala rapporto della compagnia ha incontrato i comandanti e vice comandanti delle stazioni territoriali ricadenti sotto la giurisdizione della compagnia di San Vito dei Normanni, con i quali ha fatto un punto di situazione sulle principali attività investigative in corso e sulle problematiche emergenti. 

DSC_0251-2

Ha voluto anche  intrattenersi con i militari  della sede, a tutti ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per il servizio svolto e per la quotidiana opera di prevenzione e repressione svolta sul territorio, ribadendo l'importanza e il ruolo di assoluta centralità ricoperto dall'Arma dei Carabinieri nel "sistema sicurezza" del Paese.

DSC_0241 - Copia-2

Nell’occasione ha voluto visitare la struttura del comando compagnia carabinieri definendola: “moderna e funzionale presidio di legalità sul territorio”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: il generale Tomasone visita la compagnia di San Vito dei Normanni

BrindisiReport è in caricamento