rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Attilio Calabrese

Carabinieri sventano truffa ai danni di pensionati: allontanati quattro rumeni

Su segnalazione della polizia municipale, i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna recapitato un foglio di via a quattro stranieri che si stavano intrattenendo con un paio di anziani

TORRE SANTA SUSANNA – Grazie all’intervento dei carabinieri è stato sventato un tentativo di truffa ai danni di un paio di pensionati perpetrato ieri pomeriggio (27 giugno) nel centro storico di Torre Santa Susanna. Preziosissimo è stato anche l’intuito degli agenti della polizia locale, rimasti insospettiti dalla presenza di quattro individui, rivelatisi poi rumeni, in via Attilio Calabrese, nei pressi del santuario della Madonna di Galaso.

Attivati proprio dai colleghi della polizia locale, i carabinieri della stazione di Torre, una volta giunti sul posto, si sono resi conto che i rumeni erano intenti a dialogare con un paio di pensionati. Ma il tentativo di raggiro non è andato a buon fine, perché tutti e quattro gli stranieri sono stati condotti in caserma, dove hanno ricevuto un foglio di via dal Comune, per ordine del questore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri sventano truffa ai danni di pensionati: allontanati quattro rumeni

BrindisiReport è in caricamento