rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carovigno / Via Cesare Braico

Rapina con coltello in negozio di elettrodomestici: bottino da 1500 euro

Rapinatore solitario in azione nella tarda serata di ieri, lunedì 15 settembre, a Carovigno: un uomo armato di coltello e con il volto coperto da passamontagna si è introdotto nel negozio di elettrodomestici di via Cesare Braico e dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare il denaro della cassa

CAROVIGNO – Rapinatore solitario in azione nella tarda serata di ieri, lunedì 15 settembre, a Carovigno: un uomo armato di coltello e con il volto coperto da passamontagna si è introdotto nel negozio di elettrodomestici di via Cesare Braico e dopo aver minacciato i presenti si è fatto consegnare il denaro della cassa.

E’ fuggito con un bottino di circa 1500 euro. La rapina è stata compiuta intorno alle 22,30 quando il negozio era ormai chiuso al pubblico e i proprietari stavano facendo gli ultimi conteggi prima di chiudere. Il malfattore ha agito da solo ma non si esclude che ad attenderlo fuori c’era un altro complice. Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini tese all’identificazione del rapinatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con coltello in negozio di elettrodomestici: bottino da 1500 euro

BrindisiReport è in caricamento