rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Controlli dei carabinieri: 7 denunce e 6 segnalazioni di assuntori di stupefacenti

Dopo gli attacchi criminali contro gli amministratori comunali di Ceglie Messapica, arrivano i controlli a tappeto sul territorio. Sette le persone denunciate e sei quelle segnalate all'autorità amministrativa come assuntori di stupefacenti

CEGLIE MESSAPICA – Dopo gli attacchi criminali contro gli amministratori comunali di Ceglie Messapica, arrivano i controlli a tappeto sul territorio, eseguiti con l’ausilio del Nucleo elicotteri di Bari e del Nucleo cinofili di Modugno (Ba). Sette le persone denunciate e sei quelle segnalate all’autorità amministrativa come assuntori di stupefacenti.

I denunciati sono: C.S. 18enne di Mesagne, trovato con 5 grammi di marijuana, M.R. 45 anni di Latiano e G.D.S. 35 anni di San Vito Dei Normanni, sorpresi alla guida di un'auto in evidente stato di alterazione psicofisica, entrambi hanno rifiutato di sottoporsi agli accertamenti specifici presso la struttura sanitaria. I documenti di guida sono stati ritirati. Poi F.K. 34 anni di Brindisi sorpreso alla guida di un ciclomotore sprovvisto di targa e copertura assicurativa, senza aver mai conseguito la patente, A.C. 48 anni di Latiano sorpreso alla guida di un'auto recante il contrassegno assicurativo palesemente falso, R.C. 41 anni di Carovigno sorpreso alla guida di un ciclomotore oggetto di furto e sprovvisto di copertura assicurativa. Poi ancora, C.N. 55enne di Ceglie Messapica per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità.

I segnalati quali assuntori di stupefacenti sono: S.L. 23 anni di Carovigno trovato in possesso di 3,15 grammi di marijuana, I.E. 39 anni di Ceglie Messapica, trovato con 4 grammi di marijuana e P.S. 22 anni, P.L. 22 anni, L.M.L. 22 anni, T.I. 23 anni tutti di Ceglie trovati con 1 grammo di marijuana. Nel corso dei servizi sono state eseguite 18 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 22 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 69 persone e controllati 66 veicoli. Inoltre, sono state elevate 18 contravvenzioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: 7 denunce e 6 segnalazioni di assuntori di stupefacenti

BrindisiReport è in caricamento