rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Sorpreso per strada con dosi di marijuana e quasi 400 euro, arrestato

Trovato con marijuana suddivisa in dosi e denaro contante, arrestato un 22enne di Ceglie Messapica. Si tratta di Pietro Suma. Insieme a lui è stato denunciato per lo stesso reato (detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti) un 25enne di Francavilla Fontana, C.R.M

CEGLIE MESSAPICA – Trovato con marijuana suddivisa in dosi e denaro contante, arrestato un 22enne di Ceglie Messapica. Si tratta di Pietro Suma. Insieme a lui è stato denunciato per lo stesso reato (detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti) un 25enne di Francavilla Fontana, C.R.M. 

I due sono finiti in un controllo dei carabinieri della locale stazione effettuato nella mattinata di oggi su tutto il territorio cegliese. Erano a bordo di SUMA Pietro-2un’auto. Perquisiti, Suma è stato trovato in possesso di nove dosi di marijuana e 380 euro in contanti, nel borsello del 25enne francavillese, invece, è stata trovata una dose della stessa sostanza.

La successiva perquisizione estesa presso l'abitazione dei due, ha permesso di trovare gli accessori per il confezionamento della droga. Suma, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso per strada con dosi di marijuana e quasi 400 euro, arrestato

BrindisiReport è in caricamento