rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Trovato con varie dosi di marijuana e cocaina, arrestato un giovane

Un giovane di origine romena, Marius Vasile Maftei, 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché trovato con marijuana e cocaina suddivise in dosi. L'arresto è stato operato dai carabinieri di Ceglie Messapica, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga

 Un giovane di origine romena, Marius Vasile Maftei, 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché trovato con marijuana e cocaina suddivise in dosi. L’arresto è stato operato dai carabinieri di Ceglie Messapica, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga. Il 24enne in seguito a una perquisizione domiciliare è stato trovato con 72 grammi di marijuana suddivisa in 48 dosi, 2,5 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi e vario materiale utile per il confezionamento della droga. Dopo le formalità di rito è stato trasferito in carcere.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, invece, hanno arrestato in flagranza di reato il sorvegliato speciale Vito Pantaleo, 60 anni del posto, per inosservanza degli obblighi. E’ stato sorpreso per le vie del centro in compagnia di una persona controindicata, in violazione agli obblighi imposti con la misura cui è sottoposto. Su disposizione dell'autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con varie dosi di marijuana e cocaina, arrestato un giovane

BrindisiReport è in caricamento