rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Ladri in azione durante la sagra: rubate slot machine e macchine cambia soldi

Furto di slot machine e macchinette cambia soldi nella notte: alle 2,30 una banda di quattro persone ha svaligiato il bar della stazione di rifornimento di carburanti "3M Buccarella" sita sulla strada provinciale che collega Cellino San Marco a San Donaci, gestita da una famiglia del leccese

CELLINO SAN MARCO – Furto di slot machine e macchinette cambia soldi nella notte: alle 2,30 una banda di quattro persone ha svaligiato il bar della stazione di rifornimento di carburanti “3M Buccarella” sita sulla strada provinciale che collega Cellino San Marco a San Donaci, gestita da una famiglia del leccese. Ieri nel piccolo Comune del Brindisino si è svolta la sagra del Negroamaro che ha attirato in piazza Padre Pio migliaia di persone. Alle 2,30 il paese era ancora in festa e le strade, specie quelle che conducono nei paese limitrofi, frequentate da automobilisti. 

Ma i ladri hanno agito indisturbati. Sono entrati forzando la porta di ingresso del bar e hanno portato via alcune slot machine e una macchinetta cambia soldi. Il furto è stato ripreso per intero dal sistema di video sorveglianza installato nella struttura e sulle tracce dei malfattori si sono messi i carabinieri della stazione di Cellino San Marco. Le macchinette sono state trovate abbandonate nelle campagne circostanti e sono state sequestrate per essere sottoposte a tutti i rilievi tesi a individuare elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione durante la sagra: rubate slot machine e macchine cambia soldi

BrindisiReport è in caricamento