rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Trovata un'auto abbandonata nei campi e un ragazzo vagante sulla strada

Un'auto abbandonata nelle campagne e un ragazzo che vagava a piedi impaurito sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico, forse vittima di una rapina o di un incidente. Stanno lavorando su questa vicenda i carabinieri della stazione di Squinzano

CELLINO SAN MARCO – Un'auto abbandonata nelle campagne e un ragazzo che vagava a piedi impaurito sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico, forse vittima di una rapina o di un incidente. Stanno lavorando su questa vicenda i carabinieri della stazione di Squinzano dopo che nel pomeriggio di oggi alcune pattuglie hanno trovato un'auto di colore bianco abbandonata nelle campagne tra San Pietro Vernotico e Squinzano e poi un ragazzo di Cellino San Marco camminare sul ciglio della strada in stato di shock.

Il giovane è stato poi rintracciato in un bar di San Pietro Vernotico e dopo essere stato trasferito nella locale caserma è stato accompagnato presso la stazione dei carabinieri di Squinzano per essere ascoltato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il ragazzo sia stato fermato da una banda di rapinatori sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Squinzano dove si era recato per raggiungere uno sfasciacarrozze situato in zona. Ma nell'officina non ci è mai arrivato perchè una banda di rapinatori lo avrebbe fermato e dopo averlo picchiato gli avrebbe tolto la vettura. Il giovane rimasto senza mezzo avrebbe cercato di tornare a casa a piedi.

Nel frattempo, però, una pattuglia dei carabinieri ha trovato l'auto abbandonata nelle campagne e attraverso il numero di targa ha individuato il proprietario. Si cercando ora di capire se si è realmente trattato di una rapina o se invece il giovane è rimasto coinvolto in qualche altra vicenda che sta cercando di tenere nascosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata un'auto abbandonata nei campi e un ragazzo vagante sulla strada

BrindisiReport è in caricamento