rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Tragedia nella Centrale Federico II: operaio si sente male e muore

Tragedia alle prime ore del giorno di oggi nella centrale termoelettrica Federico II di Cerano: un operaio di 49 anni di origine croata è stato colto da malore ed è morto sotto gli occhi dei suoi colleghi poco prima di iniziare a lavorare

BRINDISI – Tragedia alle prime ore del giorno di oggi nella centrale termoelettrica Federico II di Cerano: un operaio di 49 anni di origine croata è stato colto da malore ed è morto sotto gli occhi dei suoi colleghi poco prima di iniziare a lavorare. L'uomo è un dipendente della società brindisina Scandiuzzi Costruzioni, una delle tante ditte che sta partecipando ai lavori di costruzione di due carbonili coperti all'interno dell'impianto industriale.

L'operaio si è accasciato al suolo perdendo i sensi e per lui non c'è stato nulla da fare. Era rientrato dalle ferie da pochissimi giorni, stava per iniziare a lavorare quando avrebbe riferito ai colleghi di non sentirsi bene, poi si sarebbe diretto verso gli spogliatoi per prendere una boccata d'aria ma poco dopo è caduto per terra. I colleghi lo avrebbero trovato agonizzante, hanno immediatamente allertato i soccorsi. In suo aiuto si è precipitata un'ambulanza del presidio di Pronto soccorso presente all'interno dello stabilimento ma per lui non c'è stato nulla da fare: ogni disperato tentativo di rianimarlo è risultato vano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella Centrale Federico II: operaio si sente male e muore

BrindisiReport è in caricamento