rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

"Ci sono 3 incappucciati in ospedale". Ma i carabinieri non trovano nulla

“Venite presto, ci sono tre uomini incappucciati sulle scale antincendio dell’ospedale”. Questa segnalazione è giunta fra le ore 2 e le 3 di notte presso la sala operativa della compagnia dei carabinieri di Francavilla Fontana. Una pattuglia è stata subito inviata presso il locale Camberlingo. Ma una volta giunti sul posto, i militari non hanno trovato nulla di quanto segnalato

FRANCAVILLA FONTANA – “Venite presto, ci sono tre uomini incappucciati sulle scale antincendio dell’ospedale”. Questa segnalazione è giunta fra le ore 2 e le 3 di notte presso la sala operativa della compagnia dei carabinieri di Francavilla Fontana. Una pattuglia è stata subito inviata presso il locale Camberlingo. Ma una volta giunti sul posto, i militari non hanno trovato nulla di quanto segnalato.

Nessuna traccia di quei tre individui che con fare minaccioso sostavano sulla scala antincendio della struttura. Le forze dell’ordine allora hanno controllato l’edificio, alla ricerca di danneggiamenti o di ammacchi. Ma nulla di questo. Stamattina un equipaggio è tornato in ospedale per un ulteriore sopralluogo alla luce del giorno.

Con ogni probabilità verranno acquisite anche le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il nosocomio. Ma al momento non vi è alcuna notizia di reato per i carabinieri. Fra l’altro non va trascurato il fatto che l’ingresso dell’ospedale è monitorato 24 ore su 24 dalle guardie giurate di un istituto di vigilanza. E nessuno dei vigilantes ha notato nulla di insolito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci sono 3 incappucciati in ospedale". Ma i carabinieri non trovano nulla

BrindisiReport è in caricamento