rotate-mobile
Cronaca Cisternino

Clandestini afghani a Cisternino

CISTERNINO - Quattro immigrati afghani, tre dei quali minorenni, sono stati intercettati da una pattuglia del Norm della compagnia carabinieri di Fasano in pieno centro a Cisternino. I quattro erano visibilmente disorientati. Resta da accertare se siano arrivati in Puglia a bordo di un natante condotto da scafisti di qualche organizzazione di trafficanti, o se nascosti a bordo di qualche Tir.

CISTERNINO - Quattro immigrati afghani, tre dei quali minorenni, sono stati intercettati da una pattuglia del Norm della compagnia carabinieri di Fasano in pieno centro a Cisternino. I quattro erano visibilmente disorientati. Resta da accertare se siano arrivati in Puglia a bordo di un natante condotto da scafisti  di qualche organizzazione di trafficanti, o se nascosti a bordo di qualche Tir.

Da stabilire anche chi li abbia condotti poi a Cisternino.Dopo le operazioni di identificazione, il maggiorenne è stato associato presso il Centro di prima accoglienza per richiedenti asilo di Restinco mentre i minori sono stati ospitati presso le strutture di accoglienza per minori di San Michele Salentino e Oria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini afghani a Cisternino

BrindisiReport è in caricamento