rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Clandestini minorenni nel doppiofondo

BRINDISI - Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, nel corso dei controlli controlli eseguiti nell'area di imbarco e sbarco di Punta delle Terrare, operando assieme a Svad Dogane e Polizia di Frontiera, due clandestini minorenni, uno di nazionalità irachena e l'altro afghano. I due ragazzi erano nascosti nel doppiofondo creato sotto i sedili posteriori di un furgone Volkswagen con targa bulgara, appena sbarcato dalla motonave “Florenzia” proveniente dalla Grecia.

BRINDISI - Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, nel corso dei controlli controlli eseguiti nell'area di imbarco e sbarco di Punta delle Terrare, operando assieme a Svad Dogane e Polizia di Frontiera,  due clandestini minorenni, uno di nazionalità irachena e l'altro afghano. I due ragazzi  erano nascosti nel doppiofondo creato sotto i sedili posteriori di un furgone Volkswagen con targa bulgara, appena sbarcato dalla motonave “Florenzia” proveniente dalla Grecia.

Il conducente del furgone, di nazionalità bulgara, che tentava di introdurre nel territorio nazionale i due immigrati, è stato tratto in arresto per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.  Il veicolo è stato sequestrato ed i minorenni, sentito il parere del magistrato competente sono stati affidati ad una casa famiglia di Latiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini minorenni nel doppiofondo

BrindisiReport è in caricamento