rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Sabin

Co-working, caffè, musica e ristorante: inaugurato a Brindisi Break 24

L'avventura del Break 24 è iniziata giovedì 26 giugno, con l'inaugurazione-evento che ha "svelato" le grandi potenzialità di questo nuovo locale-contenitore aperto alla zona industriale, all'interno del Centro Servizi dell'Asi (in via Sabin). Il bar-caffetteria-self-service è uno spazio tutto da scoprire e da vivere, aperto tutto il giorno e tutta la notte

BRINDISI - L’avventura del Break 24 è iniziata ieri, giovedì 26 giugno, con l’inaugurazione-evento che ha “svelato” le grandi potenzialità di questo nuovo locale-contenitore aperto alla zona industriale, all’interno del Centro Servizi dell’Asi (in via Sabin).

Il bar-caffetteria-self-service è uno spazio tutto da scoprire e da vivere, ideale per le pause di lavoro e gli incontri d’affari, unico per la serata con la buona musica, la cena slow e il servizio fast. Un luogo speciale anche per festeggiare le occasioni importanti: gli 800 mq di spazi interni e i 1.000 esterni, modulati

in modo da trasformarsi durante le fasi del giorno, consentono davvero di trovare qualsiasi soluzione per ogni tipo di evento. L’arredamento è in stile moderno e il legno utilizzato per tavoli, sedie e complementi e tutto riciclato. La connessione wi-fi è gratuita, dunque Break 24 potrebbe essere sfruttato anche come luogo per meeting o appuntamenti di lavoro: insomma, una sorta di co-working in cui operare in compagnia. 

Il locale dispone anche di uno shop di gadget e prodotti enogastronomici; una sala multipla per laboratori, incontri e conferenze; uno spazio riservato a feste private e compleanni e 3.000 mq di parcheggio recintato. Ampia e variegata l’offerta culinaria: i frittini, i panini, le insalate e i primi piatti freddi, le pizze, la frutta e i dessert, le buone birre (non perdetevi le birre artigianali Viola!). La serata di inaugurazione ha fatto scoprire alla città un angolo di zona industriale sconosciuto ai più: e anche la location, che potrebbe apparire strana, potrebbe diventare un punto di forza del Break24. Il locale rimane aperto tutto il giorno e tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Co-working, caffè, musica e ristorante: inaugurato a Brindisi Break 24

BrindisiReport è in caricamento