rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Cocaina e hashisc in camera da letto: arrestato un insospettabile artigiano

Buona parte della droga l'aveva nascosta in un pacchetto di sigarette. Il resto è stato trovato nel comodino. Un piccolo artigiano di Mesagne, il 33enne Fabio Attanasi, è stato sorpreso dai militari della locale stazione diretti dal maresciallo Taurisano con 33,5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, e 0,5 grammi di hashisc

MESAGNE – Buona parte della droga l’aveva nascosta in un pacchetto di sigarette. Il resto è stato trovato nel comodino. Un piccolo artigiano di Mesagne, il 33enne Fabio Attanasi, è stato sorpreso dai militari della locale stazione diretti dal maresciallo Taurisano con 33,5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, e 0,5 grammi di hashisc.

I militari si sono avvalsi del supporto del Nucleo cinofili di Modugno nel corso della perquisizione effettuate ieri pomeriggio (16 ottobre) nella sua abitazione nella periferia di Mesagne. Attanasi, sposato e incensurato, aveva destato da qualche tempo l’attenzione dell’Arma per le sue frequentazioni sospette. Una volta entrati in casa, i cani del Nucleo cinofili, con il loro infallibile olfatto, hanno condotto le forze dell’ordine verso la camera da letto.

Qui, oltre alla droga, sono stati trovati anche un bilancino di precisione e dei coltellini presumibilmente utilizzati per il confezionamento della stessa. Di concerto con il pm di turno Marco D’Agostino, quindi, Attanasi è stato arrestato in regime di domiciliati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashisc in camera da letto: arrestato un insospettabile artigiano

BrindisiReport è in caricamento