rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

In giro con 115 grammi di coca nascosti nel cruscotto: due arresti

Il 42enne Stefano Del Prete e il 19enne Matteo Epifani sottoposti a controllo dai carabinieri, sulla superstrada per Taranto

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Se ne andavano in giro con 115 grammi di cocaina nascosti nel cruscotto. Il 42enne Stefano Del Prete e il 19enne Matteo Epifani, entrambi di San Pancrazio Salentino, sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri dell’Aliquota operativa della compagnia di Francavilla Fontana. I due sono stati sottoposti a un controllo mentre procedevano sulla strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, nel territorio di Brindisi.

foto arresto Del Prete - Epifani (2)-2

Oltre alla sostanza stupefacente, i militari hanno rinvenuto anche la somma di 230 euro in contanti, ritenuta provento di attività illecita. Poi, nel corso della perquisizione presso l’abitazione di Del Prete, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un ulteriore grammo di cocaina suddiviso in cinque dosi e nove grammi di hascisc. I due sono stati condotti presso la casa circondariale di Brindisi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con 115 grammi di coca nascosti nel cruscotto: due arresti

BrindisiReport è in caricamento