rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina sottobanco al bar

S.PANCRAZIO SALENTINO - Caffeina, ma su richiesta anche cocaina. Insomma, al bar di Fabio Romano, 40 anni, a San Pancrazio Salentino, c'era sino a sabato scorso 16 giugno la possibilità di avere anche qualcosa di più forte del solito espresso, magari doppio. Poi sono arrivati i carabinieri con un cane antidroga, e la merce fuori listino gestita sotto banco da Romano è stata trovata e lui arrestato.

S. PANCRAZIO SALENTINO - Caffeina, ma su richiesta anche cocaina. Insomma, al bar di Fabio Romano, 40 anni, a San Pancrazio Salentino, c'era sino a sabato scorso 16 giugno la possibilità di avere anche qualcosa di più forte del solito espresso, magari doppio. Poi sono arrivati i carabinieri con un cane antidroga, e la merce fuori listino gestita sotto banco da Romano è stata trovata e lui arrestato.

Ne hanno dato notizia oggi i carabinieri di San Pancrazio Salentino, che assieme ad una unità cinofila di Modugno l'altro ieri hanno eseguito una perquisizione nel locale, trovato cinque grammi di cocaina suddivisa in dieci dosi. Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato  contante per circa 300 euro, ritenuto provento dell'attività di spaccio. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla casa circondariale di Brindisi a disposizione del pm di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina sottobanco al bar

BrindisiReport è in caricamento