rotate-mobile
Cronaca

Compie 90 anni uno dei primi pompieri di Brindisi, festeggiato dai colleghi

Ha compiuto 90 anni uno dei primi pompieri di Brindisi. Si tratta del maresciallo Giuseppe Pinto di Brindisi, che è un veterano dei pompieri appartenente alla prima Caserma Provinciale di Brindisi, che era ubicata in via Osanna a ridosso del passaggio a livello delle FF.SS

BRINDISI - Ha compiuto 90 anni uno dei primi pompieri di Brindisi. Si tratta del maresciallo Giuseppe Pinto di Brindisi, che è un veterano dei pompieri appartenente alla prima Caserma Provinciale di Brindisi, che era ubicata in via Osanna a ridosso del passaggio a livello delle FF.SS.

L'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Sez. di Brindisi ha voluto fare una gradita sorpresa per il 90° compleanno del mar.llo e cav. Pinto, socio e ancora partecipe alla vita di Associazione, festeggiando con lui le sue 90 primavere, con una torta che riporta il logo della propria AN.VV.F. La stessa festa ha reso contentissimo il festeggiato e la moglie, che si è commosso alla presenza dei suoi colleghi. Al cav. Giuseppe Pinto non resta che augurargli tanti tanti auguri ancora e 100 di questi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compie 90 anni uno dei primi pompieri di Brindisi, festeggiato dai colleghi

BrindisiReport è in caricamento