Comune, avviso per 5 posti dirigenziali

BRINDISI - Con delibera del 10 aprile scorso, resa esecutiva da una determina firmata oggi 18 aprile, con cui si dà il via libera alla pubblicazione degli avvisi, la giunta comunale ha deciso di dare avvio alla selezione di 5 dirigenti.

Il municipio di Brindisi

BRINDISI - Il Comune di Brindisi recluta dirigenti. Con delibera del 10 aprile scorso, resa esecutiva da una determina firmata oggi 18 aprile, con cui si dà il via libera alla pubblicazione degli avvisi, la giunta comunale ha deciso di dare avvio alla selezione di 5 dirigenti che saranno assunti con contratto a tempo determinato.

Si tratta di una posizione, prevista in pianta organica, nel settore ‘Urbanistica, Assetto del territorio, Beni monumentali, Suap, Igiene urbana e impianti connessi’; un’altra, sempre per un posto previsto in pianta organica, nel settore ‘Affari Legali’; quindi la terza, al di fuori della dotazione organica, nel settore ‘Servizi gestione, Patrimonio e Casa’; poi la quarta, nel settore ‘Servizi educativi e scolastici, diritto allo studio, refezione scolastica, promozione attività sportive e ricreative, energia, impianti edilizia scolastica e impiantistica sportiva, supporto Ccvlps, datore dei lavori, global service teatro e uffici giudiziari’ mediante selezione pubblica; infine un dirigente per il settore Polizia Municipale, mediante selezione riservata agli interni.

Il trattamento economico sarà il seguente: stipendio annuo lordo, per tredici mensilità, 43.310 euro; retribuzione di posizione per 13 mensilità, 44.069; retribuzione di risultato da determinarsi secondo previsioni contrattuali; indennità di vacanza contrattuale 314 euro; altri eventuali benefici da stabilire. Al dirigente selezionato per il posto non previsto dalla pianta organica, andranno 43.310 di stipendio, 9.240 di indennità ad personam, indennità di vacanza, 314 euro e altri benefici da stabilire.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quanto ai requisiti ci vuole la laurea nei diversi ambiti di appartenenza: giurisprudenza, architettura, ingegneria. La decisione è recente, subito resa operativa con determina a firma del dirigente Angelo Roma, gli avvisi pubblici stanno per essere pubblicati, con tanto di termine di scadenza per la presentazione delle domande, non ancora indicato. Si assume. Qualcosa, quindi, si muove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova vita per le auto rubate: arrestate dodici persone

  • Hai un geco in casa e vuoi liberartene? Ecco le soluzioni

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Altri sei contagi e due morti nel Brindisino. Dati in calo nel resto della Puglia

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento