rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Con i giochi rotti che parco è

SAN PIETRO VERNOTICO – Il parco giochi di piazza Domenico Modugno ancora una volta al centro delle polemiche, continua a essere fonte di pericoli e disagi.

SAN PIETRO VERNOTICO – Il parco giochi di piazza Domenico Modugno ancora una volta al centro delle polemiche, frequentatissimo anche nelle giornate fredde continua a essere fonte di pericoli e disagi. Oltre che sporco. A segnalare, per l'ennesima volta lo stato in cui versa, un papà sanpietrano che questa mattina ha portato il figlioletto di due anni a divertirsi nel parco. Non ha trovato però giochi adatti per l'età del figlio ma solo pericoli e prati sporchi.

“C'è solo un'altalena e non è nemmeno dell'altezza giusta per un bambino di due anni – spiega Alessandro Degli Atti, 36 anni – le altre due sono rotte, mancano i sedili”. Alcuni giochi, invece sono stati divelti e presentano parti metalliche taglienti e quindi pericolose. A giugno dello scorso anno un bambino di 12 anni si squarciò la gamba all'altezza del ginocchio. Questa mattina, invece, un giovane padre non ha potuto far giocare liberamente il proprio bambino. Una delusione.

“Per usufruire dell'altalena devo andare nei parchi dei paesi limitrofi, poi ho trovato prati pieni di immondizia e giochi pericolosi, non si possono usare nemmeno tutti gli scivoli, vorrei contattare l'assessore al ramo per far notare che l'unico parco del paese non è a misura di bambino, una vera indecenza”.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con i giochi rotti che parco è

BrindisiReport è in caricamento