rotate-mobile
Cronaca Cisternino

Con la moto fuori strada: muore sul colpo giovane di Martina Franca

CISTERNINO - Ancora sangue lungo le strade della provincia. Un giovane martinese - Michele Cavallo, di 26 anni, originario di Taranto - ha perso la vita questa sera lungo la strada che collega i centri abitati di Martina Franca e Cisternino, in un tratto che abbraccia, territorialmente, la campagna ostunese. Il ragazzo è deceduto a seguito delle ferite riportate nel violento schianto tra la sua motocicletta – una Yamaha - e lo spigolo di un muretto di cinta che in quel punto costeggia l’arteria provinciale.

CISTERNINO - Ancora sangue lungo le strade della provincia. Un giovane martinese - Michele Cavallo, di 26 anni, originario di Taranto - ha perso la vita questa sera, verso le ore 20, lungo la strada che collega i centri abitati di Martina Franca e Cisternino, in un tratto che abbraccia, territorialmente, la campagna ostunese. Il ragazzo è deceduto a seguito delle ferite riportate nel violento schianto tra la sua motocicletta – una Yamaha - e lo spigolo di un muretto di cinta che in quel punto costeggia l’arteria provinciale.

Vani i soccorsi prestatigli. I sanitari non hanno avuto neppure il tempo di abbozzare una disperata corsa in ospedale. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori del Servizio 118, il cuore del ventiseienne martinese non ha retto infatti che pochissimi minuti, a seguito delle gravissime lesioni interne causate dalla terribile collisione.

Tutta da ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, sembrerebbe che il giovane, in sella ad una potente moto da strada e diretto a Martina - dopo aver imboccato una curva sia uscito fuori strada, rovinando sull’asfalto e andando a sbattere contro il muro.

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti di rito, sono intervenuti i vigili urbani della Città bianca, chiamati a fare luce sulle cause che avrebbero determinato l’impatto fatale, facendo perdere al giovane il controllo della motocicletta. Il corpo del giovane è stato trasferito presso la camera mortuaria del cimitero di Ostuni, su disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto fuori strada: muore sul colpo giovane di Martina Franca

BrindisiReport è in caricamento