rotate-mobile
Cronaca Latiano

Concorso, fotografa la quotidianità

LATIANO – La Biblioteca Civica De Nitto di Latiano in collaborazione con Digit Video, 40° Parallelo e Lamè – associazione fotografica – organizzano il IV concorso fotografico sul tema “Attimi e Dettagli di un Giorno Qualunque”. L’evento rientra nel progetto “L’Italia Tesoro d’Europa” in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio che quest’anno si tiene a Latiano dal 29 settembre al 6 ottobre prossimo. Le immagini vanno consegnate entro il 22 settembre 2012.

LATIANOLa Biblioteca Civica De Nitto di Latiano in collaborazione con Digit Video, 40° Parallelo e Lamè – associazione fotografica – organizzano il IV concorso fotografico sul tema “Attimi e Dettagli di un Giorno Qualunque”. L’evento rientra nel progetto “L’Italia Tesoro d’Europa” in occasione delle  Giornate Europee del Patrimonio che quest’anno si tiene a Latiano dal 29 settembre al 6 ottobre prossimo. Le immagini vanno consegnate entro il 22 settembre 2012.

Uno, due e tre scatti, per rappresentare la vostra quotidianità. Questo è ciò che chiedono gli organizzatori del concorso fotografico. Possono parteciparvi tutti i fotoamatori ed ogni concorrente può presentare massimo tre opere raffiguranti il territorio nazionale. Il formato per le immagini presentate deve essere necessariamente 30 x 40 con una risoluzione di 254 e saranno stampate a spese e cura dello Studio Fotografico Digit Video.

Il 29 settembre le opere di tutti i partecipanti al concorso saranno votate da una giuria di esperti mentre la premiazione avverrà il giorno successivo alle ore 10. Ci saranno tre vincitori: il primo classificato vincerà 300 euro, il secondo 150 euro e il terzo classificato un corso di fotografia “Base o Avanzato” presso 40° Parallelo. Tutte le opere del concorso saranno esposte il 29 settembre dalle ore 10 alle ore 12.30 e dal 30 settembre al 6 ottobre dalle ore 18 alle 21 presso il Salone Flora di Palazzo Imperiali, in piazza Umberto I a Latiano.

Il modulo di partecipazione si può scaricare sul sito internet del Comune di Latiano www.comune.latiano.br.it e i file delle opere possono essere inviate all’indirizzo mail info@tommasodangelofotografo.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso, fotografa la quotidianità

BrindisiReport è in caricamento