rotate-mobile
Cronaca

Condanne per furto e varie violazioni penali: due persone in carcere

Uno è stato condannato per diverse violazioni del codice penale, l’altro per un paio di furti con strappo. La giustizia presenta il conto a Stefano Tonio, 45 anni, di San Pietro Vernotico, e Vittorio Giovinazzi, 47 anni, di Massafra (Taranto). Entrambi sono stati condotti in carcere

Uno è stato condannato per diverse violazioni del codice penale, l’altro per un paio di furti con strappo. La giustizia presenta il conto a Stefano Tonio, 45 anni, di San Pietro Vernotico, e Vittorio Giovinazzi, 47 anni, di Massafra (Taranto). Entrambi sono stati condotti in carcere.

Il primo deve espiare la parte residua di una condanna pari a un anno, 7 mesi e 29 giorni di reclusione per cumulo di diverse violazioni penali.

Il secondo deve invece scontare la parte residua di una pena di due anni e due mesi di reclusione per due diversi furti con strappo avvenuti a Crispiano (Taranto) rispettivamente il 13 e 22 giugno del 2013. I due ordini di esecuzione per la carcerazione sono stati eseguiti dai carabinieri delle stazioni di San Pietro Vernotico e Oria. 

I militari della stazione di Tuturano, invece, hanno denunciato per ricettazione un 19enne del posto, M.L., sorpreso a bordo di un ciclomotore rubato lo scorso 31 ottobre. Il veicolo è stato sequestrato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condanne per furto e varie violazioni penali: due persone in carcere

BrindisiReport è in caricamento