rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Confisca da tre milioni di euro a un ex contrabbandiere brindisino

BRINDISI - Ammonta a 3 milioni di euro la maxi confisca della GdF ad un ex contrabbandiere brindisino, in applicazione della normativa antimafia. I militari del nucleo di polizia tributaria guidati dal maggiore Gabriele Sebaste hanno confiscato una villa con garage e terreno di pertinenza, un appartamento con garage, tre locali commerciali, un bar, un ristorante, una moto e un audi Q5 e quote societarie oltre a disponibilità finanziarie.

BRINDISI - Ammonta a 3 milioni di euro la maxi confisca della GdF ad un ex contrabbandiere brindisino, in applicazione della normativa antimafia. I militari del nucleo di polizia tributaria guidati dal maggiore Gabriele Sebaste hanno confiscato una villa con garage e terreno di pertinenza, un appartamento con garage, tre locali commerciali, un bar, un ristorante, una moto e un'Audi Q5 e quote societarie oltre a disponibilità finanziarie.

Si tratta della chiusura dell'ennesimo procedimento avviato tempo fa con un sequestro disposto dal tribunale di Brindisi su richiesta del comandante provinciale della Guardia di Finanza di Brindisi, in applicazione delle norme sull'ingiustificato possesso di beni contenute dalla lefislazione antimafia, che una integrazione contenuta dal pacchetto sicurezza del 2009 ha reso applicabili anche in caso di cessata pericolsità sociale del soggetto interessato, o di suo decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confisca da tre milioni di euro a un ex contrabbandiere brindisino

BrindisiReport è in caricamento