rotate-mobile
Cronaca

Controlli alla circolazione stradale, due persone denunciate

“Reiterazione nella guida senza patente” e “rifiuto di sottoporsi ad accertamenti finalizzati a stabilire la guida in condizioni di alterazione psicofisica"

“Reiterazione nella guida senza patente” e “rifiuto di sottoporsi ad accertamenti finalizzati a stabilire la guida in condizioni di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di droghe”. Due persone sono state denunciate dai carabinieri durante servizi di controllo alla circolazione stradale.

Brindisi

A Brindisi, i militari della Sezione radiomobile  a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato per “reiterazione nella guida senza patente” un 49enne del luogo: controllato alla guida del proprio motociclo non aveva la patente poiché mai conseguita. L’uomo era già stato contravvenzionato nell’arco del biennio per la stessa violazione, sempre dalla Sezione radiomobile della compagnia di Brindisi. Nell’ambito dello stesso contesto l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare ed è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 23 cm, occultato nel vano portaoggetti. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

Francavilla Fontana

A Francavilla Fontana i carabinieri dell’Aliquota radiomobile, invece hanno denunciato un operaio 21enne del posto per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti finalizzati a stabilire la guida in condizioni di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di droghe. E’ stato fermato alle 2:45 in viale Abbadessa alla guida di una Opel Astra  di proprietà di un congiunto. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo affidato al proprietario. Nello stesso contesto operativo il giovane sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 3,4  grammi di marjuana occultati nelle tasche dei pantaloni e sottoposti a sequestro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla circolazione stradale, due persone denunciate

BrindisiReport è in caricamento