rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Controllo antidroga: arrestato spacciatore e segnalato il cliente

I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, hanno deferito in stato di libertà R.G. ventenne del luogo

SAN PANCRAZIO SALENTINO - I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, nell’ambito di uno specifico servizio antidroga, hanno deferito in stato di libertà R.G. ventenne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e segnalato alla prefettura di Brindisi S.T., anche di 20 anni, per detenzione di stupefacente per uso personale. I due giovani sono stati notati dai carabinieri mentre erano a bordo di un'auto condotta da R.G., e venivano fermati e sottoposti a perquisizione personale e del veicolo.

Il controllo effettuato dalla pattuglia dell'Arma permetteva di rinvenire, negli indumenti intimi di S.T., 5 grammi di marijuana, si presume appena acquistata, mentre le successive perquisizioni estese alle rispettive abitazioni dei due, permetteva di rinvenire presso quella di R.G. altri 20 grammi di marijuana, già suddivisa in 17 dosi, e materiale utilizzato per la pesatura e confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo antidroga: arrestato spacciatore e segnalato il cliente

BrindisiReport è in caricamento