rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Convegno su start-up studi legali

BRINDISI - L’Aiga sezione di Brindisi ha organizzato un incontro di studi sulle novità in materia di associazioni professionali.

BRINDISI - L’Aiga sezione di Brindisi ha organizzato un incontro di studi sulle novità in materia di associazioni professionali e società tra professionisti, start-up dello studio legale, conquista di nuovi spazi di mercato, marketing legale e deontologia dal titolo “Società tra professionisti, start up dello studio legale, marketing e deontologia”. Introdurrà e modererà l’incontro l’Avv. Domenico Attanasi (Presidente AIGA Sez. di Brindisi e Coordinatore Regionale AIGA Puglia).

Relazioneranno: 'avv. Paola Parigi, del Foro di Milano (esperta di marketing legale); l'avv Giuseppe Sileci, del Foro di Catania (Past President Aiga); l'avv Claudio Consales, del Foro di Brindisi (Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Brindisi). Seguirà dibattito e Questions Time. Il convegno avrà luogo il 21.06.2013 dalle ore 16,00 – alle 15,45 è prevista la registrazione dei partecipanti - alle ore 20,00 presso l’Auditorium del Castello Normanno-Svevo di Mesagne (BR).

L'evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Brindisi per n. 4 crediti formativi in materia di deontologia. Il numero di posti disponibili è limitato a 150. Per iscriversi è necessario inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo segretario@aigabrindisi.it entro il 19.06.2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno su start-up studi legali

BrindisiReport è in caricamento