rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Erchie

Coppia di fidanzati si picchia per strada, lei finisce in ospedale e denuncia lui

Litigano per "futili motivi", si picchiano a vicenda poi lui lascia lei per strada e si dilegua. Lei chiama i carabinieri e l'ambulanza, finisce al Pronto soccorso e denuncia il suo ormai ex fidanzato

ERCHIE – Litigano per “futili motivi”, si picchiano a vicenda poi lui lascia lei per strada e si dilegua. Lei chiama i carabinieri e l’ambulanza, finisce al Pronto soccorso e denuncia il suo ormai ex fidanzato. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Erchie, protagonisti di questa vicenda che inizialmente si era configurata come l’ennesimo episodio di violenza sulle donne, una coppia del posto ultra 40enne.

I carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana coordinata dal capitano Nicola Maggio hanno dovuto lavorare a lungo prima di riuscire a fare chiarezza sulla vicenda. La donna è giunta al Perrino di Brindisi con un occhio nero, contusioni e ferite in varie parti del corpo (giudicate guaribili il 25 giorni), annunciando di essere stata aggredita dal fidanzato, un bracciate agricolo che, prima d'ora, non ha mai avuto problemi con la giustizia.

I militari lo hanno individuato e bloccato immediatamente in attesa di avere un quadro completo della situazione. Dopo l’ascolto di entrambi i soggetti coinvolti è stato accertato che anche lui era stato picchiato. Un battibecco poi degenerato in violenze reciproche. E’ stato escluso, almeno dai primi accertamenti che per la donna si è trattato di un tentativo di difesa. Anche lei, in buona sostanza, aveva menato lui. Quello di ieri è stato il primo episodio di violenza per la coppia: il bracciante agricolo ha rimediato una denuncia da parte della ex per lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di fidanzati si picchia per strada, lei finisce in ospedale e denuncia lui

BrindisiReport è in caricamento