rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Cumulo di condanne e sospensione dell'affidamento ai Servizi sociali: due arresti

Due arresti da parte dei carabinieri tra Francavilla Fontana e San Pancrazio Salentino, in carcere un 29enne e un 39enne

Due arresti da parte dei carabinieri tra Francavilla Fontana e San Pancrazio Salentino, in carcere un 29enne e un 39enne.

A Francavilla Fontana i carabinieri hanno eseguito un ordine di esecuzione di pene concorrenti, emesso dall'Ufficio Esecuzione della RESTA GIOVANNI, CLASSE 1987-3Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, nei confronti di Giovanni Resta 29 anni del posto. Il giovane deve scontare la pena di 5 anni, 8 mesi e 21 giorni di reclusione per un cumulo di condanne per vari reati commessi fra il 2007 e il 2011. Dopo le formalità di rito è stato trasferito nella casa circondariale di Brindisi.

BUCCOLIERI FRANCO, CLASSE 1977-2I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, invece, hanno eseguito un decreto di “sospensione provvisoria dell'affidamento ai servizi sociali con carcerazione”, emesso dall'Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di Franco Buccolieri, 39 anni, in atto affidato in prova ai servizi sociali. Il provvedimento è il risultato delle numerose segnalazioni riferite alle ripetute violazioni per inosservanza delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di via Appia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cumulo di condanne e sospensione dell'affidamento ai Servizi sociali: due arresti

BrindisiReport è in caricamento