rotate-mobile
Cronaca Piazza Crispi

Danneggia autobus e semina il caos in stazione: intervengono i carabinieri

In caserma uno straniero che ha rotto due biglietterie automatiche, una porta, una bacheca e un monitor della stazione di Brindisi

BRINDISI – Notte a dir poco movimentata in piazza Crispi, dove uno straniero ha dato in escandescenze, scagliandosi contro un pullman della Stp e alcune vetrine della stazione ferroviaria di Brindisi. L’uomo ha rotto un finestrino di un autobus. Poi si è recato all’interno della stazione, dove ha danneggiato - fa sapere Trenitalia - due biglietterie self service rompendo i vetri dei monitor. Oltre che dalla self service ancora funzionante, la clientela potrà acquistare i biglietti sui canali online (trenitalia.com), le agenzie di viaggio, i punti vendita abilitati o alla biglietteria della stazione.

Danneggiamento autobus Stp-2

Infrante anche una bacheca, la porta vetrata di ingresso e il monitor di un info point. I carabinieri della compagnia di Brindisi, giunti rapidamente sul posto, hanno faticato per tenere a bada l’esagitato, che si è scagliato anche contro l’auto di servizio. Ma alla fine i militari sono riusciti nel loro intento, accompagnando lo straniero in caserma. La sua posizione è adesso al vaglio delle forze dell’ordine.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggia autobus e semina il caos in stazione: intervengono i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento