rotate-mobile
Cronaca

Ancora un attentato al PalaMelfi: bruciato il parquet

Danneggiato gravemente da un incendio di natura dolosa il parquet del palazzetto dello Sport "F.Melfi" di via Ruta al quartiere Casale a Brindisi utilizzato da diverse società sportive del territorio

BRINDISI – Danneggiato gravemente da un incendio di natura dolosa il parquet del palazzetto dello Sport “F.Melfi” di via Ruta al quartiere Casale a Brindisi utilizzato da diverse società sportive del territorio. Sul posto i vigili del fuoco chiamati poco dopo le 20.30 da alcuni cittadini che si sono accorti del rogo.

incendio palamelfi-2

Da quanto accertato, sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi, ignoti hanno portato al centro dell’area di gioco un paio di cassonetti dell’immondizia pieni e poi hanno appiccato il fuoco. Sembrerebbe sia stato anche utilizzato un estintore che poi però è stato distrutto negli spogliatoi. Il custode aveva chiuso la struttura da poco. I danni arrecati all'impianto sono ingenti. 

I danni arrecati al PalaMelfi

Il Palamelfi era stato oggetto di un attentato anche nella notte tra il 26 e il 27 novembre del 2014, quando nel corso di un raid condotto da sconosciuti andarono distrutti gli spogliatoi, i bagni e i servizi riservati ai disabili. In quella circostanza fu avviata una indagine da parte della Digos, ma senza esiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un attentato al PalaMelfi: bruciato il parquet

BrindisiReport è in caricamento