rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Delfino e tartaruga marina: spettacolo nel porto di Brindisi

Avvistati questa mattina da diportisti e brindisini in attesa dell'arrivo della nave da crociera Musica della compagnia Msc

BRINDISI – Spettacolo nelle acque del porto di Brindisi, diventate habitat naturale di delfini e tartarughe: gli esemplari sono stati avvistati, fotografati e filmati questa mattina da diverse persone, attorno alle 13.

TARTARUGA-8

Lo scatto del delfino è stato realizzato da un diportista nei pressi della diga di Punta Riso. Non è la prima volta che i delfini si vedono nelle acque del porto di Brindisi: l’ultimo avvistamento documentato da video risale allo scorso mese di febbraio, quando una famiglia di delfini si era spinta nei verso la banchina del lungomare Regina Margherita. Nelle settimane successive, foto sono state scattate a delfini in transito nello specchio di mare antistante la lega navale.

Questa mattina c’è stato anche chi è riuscito a fotografare una tartaruga marina mentre era sulla banchina in attesa di assistere all’attracco della nave da crociera Musica della Msc. Lo scatto è stato anche postato su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino e tartaruga marina: spettacolo nel porto di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento