rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Denuncia per un pugno di "bionde"

BRINDISI – Quasi mezza stecca di sigarette di contrabbando (quattro o cinque pacchetti) nascosta nella sua vettura.

BRINDISI – Quasi mezza stecca di sigarette di contrabbando (quattro i cinque pacchetti) nascosta nella sua vettura e per lui scatta la denuncia. Nei guai, nel pomeriggio di ieri ci è finito un 51enne di Brindisi, C.M. È  accusato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

L'uomo è stato fermato dai carabinieri del nNucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi, durante un normale servizio di controllo della circolazione stradale, ma il suo atteggiamento ha insospettito i militari che non hanno esitato a eseguire una perquisizione nella sua vettura.Nascosti sotto il sedile c'erano alcuni pacchetti di sigarette di contrabbando.

Per l'uomo è scattata la denuncia. Un ritrovamento quello di ieri pomeriggio che suscita nei militari della compagnia di Brindisi numerosi sospetti e che pone le basi per una nuova indagine, quella tesa ad accertare se a Brindisi  sta nuovamente prendendo forma il traffico illecito di tabacchi di contrabbando. I pacchetti rinvenuti nella vettura del 51enne sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia per un pugno di "bionde"

BrindisiReport è in caricamento