Offende i carabinieri e posta il video su Facebook: denunciato

Una pattuglia inquadrata mentre effettuava dei controlli a Carovigno. Dovrà rispondere di diffamazione a mezzo social network e vilipendio delle forze armate

CAROVIGNO - Ha pubblicato sul su profilo facebook un video in cui dileggiava dei carabinieri, mentre questi controllavano delle persone che transitavano a piedi in via Della Torre, a Carovigno. Adesso dovrà rispondere del reato di diffamazione a mezzo social network e vilipendio delle forze armate. L’uomo, un 50enne del posto, è stato denunciato a piede libero al culmine degli accertamenti investigativi effettuati dai militari. 

Dopo aver ricevuto alcuni commenti da altri utenti facebook, a favore dell’operato dei militari, il 50enne ha rimosso il video venendo comunque identificato e rintracciato. L’attività delle pattuglie dei carabinieri era stata espletata nel rispetto delle procedure d’intervento ed era inserita nell’ambito di un’attività pianificata a largo raggio per la prevenzione e repressione dei reati predatori lungo la costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bomba, sindaco firma ordinanza per evacuazione: denuncia per chi resta

  • I fratelli Gargarelli di Brindisi conquistano la finale di Tu sì que vales

  • Bomba, per l'evacuazione 300 brandine nelle scuole. Previsti colazione e pranzo

  • Estate in Sicilia dall'Aeroporto del Salento con voli settimanali

  • Riceve la cocaina e la nasconde negli slip: i carabinieri lo bloccano

  • Minaccia collega per un pagamento: denunciato imprenditore

Torna su
BrindisiReport è in caricamento