rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corso Giuseppe Garibaldi

Ramo piomba sul tavolino di un bar: tragedia sfiorata in corso Garibaldi

Tragedia sfiorata ieri sera (2 giugno) in corso Garibaldi, dove il ramo di una palma si è improvvisamente staccato, sfiorando le persone sedute intorno al tavolino di un bar

BRINDISI - Tragedia sfiorata ieri sera (2 giugno) in corso Garibaldi, dove il ramo di una palma si è improvvisamente staccato, sfiorando le persone sedute intorno al tavolino di un bar. Di seguito, la ricostruzione dei fatti fornita da una di queste. 

Ieri sera ero al 4Erre Caffè seduta ai tavolini con amici quando ad un tratto ho sentito un fruscio forte. Sembrava uno sciame di volatili quando invece era un ramo della palma che si era parzialmente staccato dall'albero ed era.rimasto appeso in verticale al mio fianco. Mi reputo fortunata in quanto a ripararmi dal ramo ha fatto opposizione l'ombrellone aperto del bar. Il ramo come ben si nota dalle foto in allegato era abbastanza grande e folto.

Il proprietario del bar nonché mio amico Massimo Rimola ha messo in sicurezza i tavolini strappando il ramo appeso e adagiandolo a terra. Questo per farvi capire che questa città ha bisogno di manutenzione su tutti i fronti. Le palme sono ormai molto folte e pesanti e vanno ridimensionate. Spero una volta consolidato il nuovo consiglio comunale e relativo sindaco che questa città torni a essere una bellissima città accogliente viva e pulita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramo piomba sul tavolino di un bar: tragedia sfiorata in corso Garibaldi

BrindisiReport è in caricamento