rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Display: 'Brindisi provincia di Brindisi'

BRINDISI – Sul display di un autobus urbano di Brindisi appare la scritta “Brindisi Provincia di Brindisi”. Qualcuno, a 24 ore dalla decisione del Consiglio comunale di adesione preferenziale alla provincia di Lecce in caso di scioglimento, dando così vita a quella che è stata ribattezzata Provincia Salento, non riesce a buttar giù il fatto che la provincia di Brindisi sia eliminata.

BRINDISI Sul display di un autobus urbano di Brindisi appare la scritta “Brindisi Provincia di Brindisi”. Qualcuno, a 24 ore dalla decisione del Consiglio comunale di adesione preferenziale alla provincia di Lecce in caso di scioglimento, dando così vita a quella che è stata ribattezzata Provincia Salento, non riesce a buttar giù il fatto che la provincia di Brindisi sia eliminata.

Anche sul social network Facebook da giorni impazzano alcuni cittadini di Brindisi contro questa decisione, mentre la maggioranza dei centri della Provincia ha già optato per Lecce. Ma la decisione, quella vera, è stata presa dal Governo prima dell’estate 2012. Le manifestazioni, i cortei, le battaglie ora non servono più. A Brindisi come in tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Display: 'Brindisi provincia di Brindisi'

BrindisiReport è in caricamento