rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Divieto di sosta sulla strada che costeggia la spiaggia, vigili pronti a multare

Divieto di sosta su via della Cometa, la lunga strada che costeggia la spiaggia di Lido Cipolla (marina di Torchiarolo) sottoposta a opera di riqualificazione e contenimento della Falesia con un finanziamento da 250mila euro.

TORCHIAROLO – Divieto di sosta su via della Cometa, la lunga strada che costeggia la spiaggia di Lido Cipolla (marina di Torchiarolo) sottoposta a opera di riqualificazione e contenimento della Falesia con un finanziamento da 250mila euro. Da oggi, domenica 24 luglio, non si potrà parcheggiare a ridosso dell’arenile, a due passi dal mare. Si tratta di una disposizione voluta per tutelare una zona che finalmente è stata resa degna di ospitare i villeggianti, la spiaggia si raggiunge a piedi o in bicicletta.

Nella mattinata di oggi gli agenti della Polizia locale di Torchiarolo, diretti dal tenente Lorenzo Renna, hanno pattugliato la via per informare i cittadini sulle nuove disposizioni e sulla possibilità di ricevere una multa a partire dai prossimi giorni se non si rispetta il divieto. La sosta è ammessa solo per i diversamente abili e nei pressi dello scivolo che conduce alla spiaggia e ai mezzi che devono eseguire operazioni di carico/scarico per la sola durata delle attività. La sosta è consentita sulla vicina via Betlemme. L’intervento è stato apprezzato da molti spiaggianti ma anche non condiviso da altri che hanno minacciato denunce alla Procura dopo aver fotografato gli agenti della Municipale che facevano rispettare il divieto di sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divieto di sosta sulla strada che costeggia la spiaggia, vigili pronti a multare

BrindisiReport è in caricamento