rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villa Castelli

Donato un defibrillatore alla Protezione civile di Villa Castelli

La Protezione civile di Villa Castelli da ieri, martedì 8 agosto, è dotata di un defibrillatore. Lo strumento salva vita è stato donato dall'azienda modenese Mdc Life che opera nel campo sanitario

VILLA CASTELLI - La Protezione civile di Villa Castelli da ieri, martedì 8 agosto, è dotata di un defibrillatore. Lo strumento salva vita è stato donato dall'azienda modenese Mdc Life che opera nel campo sanitario. La cerimonia di donazione si è svolta ieri alla presenza del presidente e fondatore dell’associazione Adriano Bellanova, il vice Francesco Pratese, i referenti dell’azienda Giulia Rossi (per L'Emilia Romagna) e Nicola venza (per la Puglia), il sindaco Vitantonio Caliandro e la consigliera Rosanna Ammirabile. 

Oggi l’associazione, nata nel 2011, conta 33 volontari tutti uniti da spirito di solidarietà e volontariato. Proprio lo spirito di servizio verso il territorio ha spinto Bellanova, circa un mese fa, a incontare l'azienda di Modena per chiedere la donazione di un defibrillatore, richiesta subito accolta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato un defibrillatore alla Protezione civile di Villa Castelli

BrindisiReport è in caricamento