rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / vico Seminario

Donna aggredita a pochi passi dalla Cattedrale: indagano i carabinieri

Ha contattato i carabinieri in lacrime, dicendo di essere stata aggredita. I militari stanno cercando di chiarire cosa sia successo a una ragazza che intorno alle 19 ha digitato il 112 chiedendo il loro intervento. L'episodio si è verificato in vico Seminario, a pochi passi dalla basilica Cattedrale. Sul posto si sono subito recate due pattuglie del Norm

BRINDISI – Ha contattato i carabinieri in lacrime, dicendo di essere stata aggredita. I militari stanno cercando di chiarire cosa sia successo a una donna che intorno alle 19 ha digitato il 112 chiedendo il loro intervento. L’episodio si è verificato in vico Seminario, a pochi passi dalla basilica Cattedrale. Sul posto si sono subito recate due pattuglie del Norm della locale compagnia.

La malcapitata era molto spaventata. Le forze dell’ordine l’hanno ascoltata a lungo per delineare i contorni di questa vicenda. Da quanto appreso, sono state escluse le ipotesi di una rapina o di una violenza sessuale. L’aggressione è maturata in altri contesti. Che tipo di contesti? Gli investigatori stanno cercando di appurarlo attraverso le testimonianze di alcune persone che potrebbero aver assistito alla scena (molta gente era in giro a quell’ora per le vie del centro storico).

Preziose potrebbero rilevarsi anche le immagini riprese dalle telecamere installate in zona. Ma determinanti, ovviamente, si riveleranno le parole della vittima, che per fortuna non ha riportato gravi lesioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita a pochi passi dalla Cattedrale: indagano i carabinieri

BrindisiReport è in caricamento