rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oria

Denuncia per lesioni e violenza privata comandante dei vigili urbani

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno ricevuto da una donna del posto di 39 anni formale denuncia querela contro il comandante protempore della polizia municipale di Oria per lesioni personali e violenza privata

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno ricevuto da una donna del posto di 39 anni formale denuncia querela contro il comandante protempore della polizia municipale di Oria per lesioni personali e violenza privata. La querelante si è fatta medicare presso l'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, dove le è stato riscontrato un trauma contusivo con ferita escoriata all'avambraccio sinistro, con prognosi di cinque giorni.

Secondo la persona che ha sporto la denuncia, nel corso della contestazione di una violazione al codice della strada, il 3 maggio ad Oria, il comandante dei vigili l'avrebbe strattonata e avrebbe anche schiaffeggiato la sorella, presente al momento dei fatti. Quest'ultima si è riservata di sporgere a sua volta querela. Saranno i carabinieri ora a stabilire la dinamica della vicenda e le eventuali responsabilità penali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia per lesioni e violenza privata comandante dei vigili urbani

BrindisiReport è in caricamento