rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana / Via Quinto Ennio

Mamma incinta e figlia di 18 mesi nel passeggino investite da un Suv

Entrambe sono state trasportate presso l'ospedale Perrino. Le loro condizioni pare non siano gravi. I rilievi effettuati dalla polizia locale

FRANCAVILLA FONTANA – Si sono vissuti momenti di grande apprensione stamani (31 gennaio) in via Quinto Ennio, nel centro di Francavilla Fontana, dove una 31enne incinta che spingeva un passeggino al cui interno si trovava la figlioletta di 18 mesi è stata investita da un Suv Kia Sorento condotto da un 40enne del posto.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 11,30. Dopo l’urto con la macchina di grossa cilindrata, sia la puerpera che il passeggino sono caduti sull’asfalto. Mamma e figlia sono state soccorse nel giro di qualche minuto da personale del 118, giunto sul posto a bordo di un’ambulanza.

Entrambe sono state condotte presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, più che altro a scopo precauzionaoe. Intorno alle ore 16, infatti, sono state dimesse. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Francavilla Fontana. Spetterà a loro il compito di appurare l’eventuale sussistenza di responsabilità.  

Aggiornato alle ore 16,29

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma incinta e figlia di 18 mesi nel passeggino investite da un Suv

BrindisiReport è in caricamento