rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Umberto I

Donna travolta da un'auto mentre attraversava la strada

Si sono vissuti momenti di grande apprensione per una donna di 31 anni, A.C., che stamani è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada. L'episodio si è verificato in corso Umberto

CAROVIGNO – Si sono vissuti momenti di grande apprensione per una donna di 31 anni, A.C., che stamani è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. L’episodio si è verificato in corso Umberto, une delle arterie principali di Carovigno. Erano circa le 13 quando una persona del posto alla guida di una Citroen C3 ha centrato in pieno la giovane.

La malcapitata ha prima sbattuto la testa contro il parabrezza della vettura, per poi cadere sull’asfalto. Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi alla donna, allertando i sanitari. Giunti sul posto nel giro di pochi minuti a bordo di un’ambulanza, i paramedici del 118 hanno condotto la vittima verso l’ospedale Perrino di Brindisi. Da lì successivamente la 31enne è stata trasferita verso l’ospedale civico di Ostuni, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata, anche se, fortunatamente, non corre pericolo di vita.

Spetterà agli agenti della polizia municipale di Carovigno coordinati da Stefania Urso il compito di chiarire la dinamica dei fatti ed accertare la sussistenza di eventuali responsabilità. C’è da capire, in particolare, se l’investimento sua avvenuto sulle strisce pedonali o nelle immediate vicinanze delle stesse. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta da un'auto mentre attraversava la strada

BrindisiReport è in caricamento