rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Donna muore in ospedale dopo intervento chirurgico: presentata denuncia

Una donna di 44 anni di Francavilla Fontana, P.L. è deceduta all'ospedale Perrino di Brindisi sembrerebbe a causa di complicazioni sopraggiunte in seguito a un intervento chirurgico eseguito in un altro ospedale

FRANCAVILLA FONTANA – Una donna di 44 anni di Francavilla Fontana, P.L. è deceduta nella serata di ieri, giovedì 23 marzo, nel reparto di rianimazione all’ospedale Perrino di Brindisi dove era ricoverata sembrerebbe a causa di complicazioni sopraggiunte in seguito a un intervento chirurgico eseguito in un altro ospedale. I parenti della donna hanno sporto denuncia presso la caserma dei carabinieri, la salma è a disposizione della magistratura. 

Secondo quanto ricostruito la donna fu ricoverata nell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana a metà gennaio scorso dove fu sottoposta a intervento chirurgico all'addome. Vi rimase fino a fine mese ma poi tornò in ospedale dopo qualche giorno dalle dimissioni con altri problemi legati all'addome. Fu sottoposta a un secondo intervento chirurgico diverso dal primo e trasferita in rianimazione al Perrino di Brindisi dove poi è deceduta. Alla magistratura ora spetta il compito di accertare se la morte della 44enne si sarebbe potuta evitare, se è stato fatto tutto il possibile per salvarle la vita. 

Articolo aggiornato alle 18.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore in ospedale dopo intervento chirurgico: presentata denuncia

BrindisiReport è in caricamento