rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cisternino

Dopo l'Isola Degan torna a Cisternino: "Il mio trullo, regno di pace"

Il vincitore del realty su Canale 5 svela i suoi programmi alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin: "Tornerò presto: ho piantato decine di alberi e sto benissimo lì". Il gossip pronto a scommettere che con lui ci sarà Paola Barale, la sua "Bionda"

CISTERNINO - "Tornerò presto al mio trullo a Cisternino: qui sento la pace assoluta". Parola di Raz Degan, il naufrago della tv italiana neo vincitore del L'Isola dei famosi, il reality di Canale 5, terminato qualche giorno fa: l'attore di origine israeliana, diventato volto noto in Italia dopo essere stato protagonista di una pubblicità, ha confidato questo pomeriggio nel salotto di Verissimo, rotocalco della stessa rete Mediaset, le sue emozioni e i progetti, fra i quali c'è il ritorno nel suo piccolo-regno, quel fazzoletto di terra che Degan segue di persona e costituisce il suo buen retiro.

"Lì si sta benissimo, ho piantato decine di alberi", ha detto in studio. La conduttrice, Silvia Toffanin, ha provato a chiedergli se ci sarà la sua Bionda, Paola Barale, compagna di vita per 14 anni, la donna a cui è tuttora legato. Ma niente. Non c'è stata risposta, anche se le indiscrezioni del mondo  gossip danno per certo un ritorno di fiamma tra i due. Quel legame non si sarebbe mai spezzato. Vero è che Degan l'ha pubblicamente ringraziata per il sostegno ricevuto, così come ha ringraziato tutti i suoi fan. Il trionfo al realty è arrivato dal pubblico a casa, tramite televoto plebiscitario. 

Il gossip di cronaca rosa, intanto, è alimentato da una foto con post che Paola Barale ha pubblicato sul social Instagram:  "Quando finisce un viaggio se ne fa un altro" annuncia la showgirl sul suo profilo Instagram. "Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua ed è tempo di fare un bel weekend, partiamo". Saranno diretti a Cisternino? Quale sarà la meta?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'Isola Degan torna a Cisternino: "Il mio trullo, regno di pace"

BrindisiReport è in caricamento