rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Doppia rissa a Torre Regina Giovanna: 5 ragazzi in ospedale. Indaga la polizia

Potrebbe essere di almeno cinque feriti il bilancio di un paio di risse che stanotte si sono verificate nel parcheggio di Torre Regina Giovanna, noto locale notturno situato in località Apani. I contorni della vicenda, ancora da chiarire, sono al vaglio della polizia. Intorno alle 3,50, qualcuno (forse personale del 118) ha contattato la questura riferendo di una rissa nell'area esterna della discoteca

BRINDISI – Potrebbe essere di almeno cinque feriti il bilancio di un paio di risse che stanotte si sono verificate nel parcheggio di Torre Regina Giovanna, noto locale notturno situato in località Apani. I contorni della vicenda, ancora da chiarire, sono al vaglio della polizia. Intorno alle 3,50, qualcuno (forse personale del 118) ha contattato la questura riferendo di una rissa nell’area esterna della discoteca.

Al momento dell’arrivo di una pattuglia della sezione Volanti, accompagnata da un'ambulanza, i facinorosi si erano allontanati. Nel parcheggio sembrava tutto tranquillo. Poco dopo, però, un paio di ragazzi si sono presentati nell’ospedale di Ostuni per farsi medicare, ma al momento in cui sono state chieste loro le generalità, si sono dileguati.

Intorno alle 5,30, altra segnalazione al 113: “Venite nel parcheggio esterno di Torre Regina, presto, alcuni ragazzi si stanno picchiando”. Anche in questo caso, quando arrivano gli agenti, è tutto sotto controllo. Ma qualcosa deve essere successo se si considera che un ragazzo, alle 5,30, si è presentato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino con ferite in testa presumibilmente provocate da una bottiglia di vetro e altri due giovani, alle 6,15, hanno raggiunto l’ospedale della Città Bianca con ferite analoghe.

La polizia è adesso in attesa di acquisire i referti emessi dai medici del Perrino e dell’ospedale di Ostuni. Una volta identificati i protagonisti di questa movimentata notte, si potrà risalire anche alle cause degli scontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia rissa a Torre Regina Giovanna: 5 ragazzi in ospedale. Indaga la polizia

BrindisiReport è in caricamento